Home
Attività
Chi Siamo?
Contatti
      


[Sito della cooperativa studentesca universitaria University Lab :]

Siamo lieti di accogliervi su le nostre nuovissime pagine. Come ogni impresa moderna, tramite Internet, vogliamo mettere a disposizione tutte le informazioni utili relative ai nostri progetti, prodotti e servizi.

La Cooperativa University Lab, presente negli atenei Milanesi a partire dal 1999, raggruppa intelligenze ed esperienze a partire dal mondo universitario per promuovere progetti e servizi per gli studenti.

Un importante progetto che sta per essere realizzato è l'apertura di un centro servizi per gli studenti situato al Politecnico di Milano. Oltre a servire servizi di interesse collettivo, come uno sportello per gli affitti, sarà possibile vendere cancelleria e libri usati e costituire un punto di ritrovo dove poter trovare informazioni di vario genere. Data l'importanza strategica di questo progetto, la Cooperativa in questo momento ha bisogno di persone interessate e disposte a dedicare qualche ora del proprio tempo.

La Cooperativa vuole inoltre offrire l'opportunità di proporre e realizzare idee e progetti che rientrino negli scopi sociali.

Come potete vedere, le prospettive non mancano e speriamo, in un futuro non troppo lontano, di poterci occupare di tutte le università milanesi e non.

 
    
   
   
Top